Be Social: la soluzione di comunicazione All Inclusive per la tua azienda
aziende, comunicazione, news, promo, web marketing

Be Social: la soluzione di comunicazione All Inclusive per la tua azienda

Un sito internet, pur bello che sia, è come una cattedrale nel deserto: se non gli si creano strade attorno nessuno lo troverà mai. Per questo ho ideato Be Social, la soluzione di comunicazione congeniale a tutte quelle PMI italiane che hanno bisogno di promuoversi grazie ad un piano editoriale pluriennale.

Qualunque sito internet senza un contenuto nuovo, è un sito morto in partenza.

Se la vostra idea è quella di possedere un sito internet, siete sulla cattiva strada. Sappiate che se non ci lavorate almeno una volta alla settimana con costanza per pubblicare contenuti originali e di qualità avete buttato al vento ogni speranza in termini di visibilità.

Be Social è la soluzione pensata per colmare questo gap, culturale, molto diffuso tra le aziende italiane: rappresentato dal fatto che l’essere semplicemente on line su di un url pinco pallo rappresenti già la soluzione ad ogni problematica.

Nel concreto Be Social propone un monte ore minimo pari a 20 ore mensili (sino ad un massimo di 80 nella formula più estesa) da dedicare allo sviluppo di un piano editoriale organico, e relativi contenuti annessi, sia testuali che visual, definito su determinati obiettivi di business. Un piano che verrà coinvolti all’unisono gli strumenti digitali dell’azienda: il blog, la newsletter, le pagine social su facebook, instagram, youtube.

Progettazione e realizzazione di video di prodotto, promo aziendali per fiere ed eventi, cataloghi digitali, info grafiche, storytelling, allestimento di campagne adv, questo e molto altro è oggetto del lavoro di Be Social.

Un lavoro complesso, una soluzione congeniale e sostanziale per quella grossa fetta di aziende italiane sprovviste di un ufficio marketing interno e pertanto non in grado di dare seguito ad una strategia di comunicazione così sofisticata basata sulla produzione di contenuti on demand.

Vediamo, a seguire, nel dettaglio le tre soluzioni Be Social disponibili:

Be Social 5: è la soluzione ottimale per le piccole e medie imprese in procinto di far crescere la propria presenza online gradualmente. 5 ore a settimana, 20 ore al mese per un monte complessivo di 220 ore annuali da dedicare integralmente al piano editoriale aziendale ed ai suoi contenuti multimediali.

Be Social 10: è la best choice per quelle aziende che hanno esigenza di conferire una maggior continuità e spessore alla comunicazione digitale istituzionale: 10 ore a settimana, 40 ore al mese per un monte ore complessivo di 440 ore annuali da dedicare integralmente al piano editoriale ed ai suoi contenuti multimediali.

Be Social 20: la soluzione top per le aziende che devono assolutamente essere anche digitali, che fanno business online ed hanno qui necessità di sviluppare contenuti costantemente per generare lead, senza mai interruzioni ne pause. 20 ore settimanali, 80 ore mensili per un monte ore annuale di ben 880 ore.

Le tre soluzioni Be Social sono servizi di consulenza in comunicazione e prevedono la sottoscrizione di un contratto di prestazione d’opera / collaborazione tra le parti, per una durata complessiva minima di 12 mesi, prorogabile su richiesta.

Scegli Be Social 10 o 20 ed includerò gratuitamente nel contratto, la progettazione e lo sviluppo del tuo nuovo sito internet aziendale, strumento fondamentale per partire da subito col piede giusto.

Per maggiori dettagli sulle soluzioni Be Social, puoi contattarmi utilizzando il modulo a seguire.

Hai Bisogno di supporto per la tua Azienda?

Cliccando sul pulsante "Invia Richiesta" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali al fine di ricevere una risposta alla richiesta, come indicato nella Privacy Policy.

Iscriviti alla Newsletter

Chiama ora