Stai cercando una Video Agency Bologna?
comunicazione, news, visual marketing

Stai cercando una Video Agency Bologna?

Bitomy Video Agency Bologna realizza video aziendali professionali da pubblicare, in riferimento alla vostra attività promozionale, su internet, sui canali Instagram, Youtube, o nel corso di eventi o fiere.

Ci occupiamo sia della parte creativa del progetto, la più delicata, che di quella tecnica, il video editing vero e proprio, per consegnarvi un prodotto finito su misura di eccellente qualità in tempi definiti.

La parte creativa è la fase “critica” tra quelle svolte da Bitomy Video Agency Bologna nell’iter di realizzazione complessivo di un progetto video, quella che fa la differenza perché le idee contano: si parte capendo cosa ha in mente il cliente, aspetto non sempre così immediato, per tradurlo poi all’interno di uno storyboard smart di progetto possibilmente coerente.

Per quanto concerne l’aspetto tecnico, disponiamo di tecnologie di ripresa video in 4k, obiettivi professionali Canon e Leica, il tutto assistito da droni DJI Mavic Pro, così da mettervi a disposizione una vasta gamma di soluzioni visive.

I nostri lavori di video editing danno enfasi ad un altro aspetto fondamentale: la componente audio. Scegliere la colonna sonora giusta che fa da sottofondo al vostro video non è così ovvio. Per il fatto che le tracce audio convenzionali sono protette da diritti d’autore in primis che ne limitano o addirittura vietano la riproduzione sulla maggior parte dei canali sociali.

Poter disporre di video di qualità senza alcuna limitazione da mettere in bella mostra sul proprio canale Youtube oggi è la regola numero uno sia per presidiare la posizione, rafforzando il brand, che per intercettare nuove opportunità.

Riuscire a posizionare bene un video su Youtube con determinate keywords, ad esempio, potrebbe aprirvi letteralmente verso nuovi orizzonti.

L’avere al vostro fianco una video agency Bologna come Bitomy per pianificare la vostra visual strategy 2019 è un fattore non trascurabile soprattutto vista la tendenza dei prossimi scenari di mercato; le previsioni economiche per l’anno che verrà fanno propendere al ribasso generalizzato dopo un ultimo quinquennio in cui si è registrata una solida crescita (parlo in riferimento al settore delle lavorazioni meccaniche industriali e packaging).

Le aziende hanno la memoria corta: si scordano che gli investimenti in marketing vanno fatti quando i raccolti sono abbondanti…

Hai Bisogno di supporto per la tua Azienda?

Cliccando sul pulsante "Invia Richiesta" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali al fine di ricevere una risposta alla richiesta, come indicato nella Privacy Policy.

Iscriviti alla Newsletter

Chiama ora